L’imprimatur – o «visto si stampi» – è il lasciapassare davanti alle porte della pubblicazione del tuo libro. Tutto, per quel momento speciale, dev’essere fatto al meglio. Proprio come vogliamo fare noi.

Imprimatur nasce nel novembre 2019 dalla passione di due amiche ritrovatesi per caso – e, si sa, è per caso che avvengono le cose più belle. L’amore per la scrittura e per i libri ci porta ad avere il sincero interesse che ogni testo che passi sotto ai nostri occhi possa raggiungere la sua miglior forma possibile. Dalla stesura alla pubblicazione, vogliamo prenderti per mano e accompagnarti, mettendo a tua disposizione tutta la nostra esperienza e professionalità, in questo meraviglioso viaggio che è la nascita di un libro, di un’anima di carta, di una nuova storia.

NOEMI
Laureata in Lettere Moderne, da tre anni è attiva nel campo dell’editoria e dal 2018 collabora come curatrice editoriale per Ali Ribelli Edizioni. È l’autrice del libro Il ponte di Nessuno, pubblicato da deComporre edizioni.

GIULIA

Dopo aver conseguito una laurea in Letterature Europee per l’editoria e la produzione culturale a Pisa, Giulia si è laureata alla Sorbona Paris IV in editoria. Da sempre nel mondo del libro e del digitale, ha lavorato presso il gruppo Hachette Livre a Parigi.